In applicazione del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) al cliente è riconosciuta la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall’ordine entro 10 giorni lavorativi dal perfezionamento dello stesso. In tal caso La Ditta Naturalmente srl restituirà il prezzo eventualmente incassato entro i successivi 15 giorni, provvedendo contestualmente alla restituzione del prezzo/acconto già pagato dal cliente stesso. Il recesso va esercitato attraverso una comunicazione da effettuarsi tramite mail all’indirizzo info@greenmaison.it; comunicazioni di recesso tardive non hanno effetto e il prezzo eventualmente corrisposto dal cliente verrà trattenuto in modo definitivo.

-Il reso è consentito solo in caso di anomalie o difformità del prodotto ricevuto (per esempio erogatore non funzionante). Il cliente dovrà allegare alla mail precedentemente indicata le immagini del prodotto danneggiato ed il motivo del reso.

-Naturalmente srl, una volta approvato il reso, si riserva la facoltà di disporre la restituzione della somma pagata.

-Occorre rimettere l'articolo nella sua confezione originale, chiudendola bene e sigillando accuratamente il pacco. È necessario che il prodotto sia integro di tutte le sue parti e non utilizzato o manomesso: la restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da Naturalmente srl e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

-Il tutto va spedito entro 10 giorni dal ricevimento a: Naturalmente srl Piazza dei Frutti 7 35122 Padova (PD). È responsabilità del cliente adoperarsi affinché la merce, che viaggia sotto sua responsabilità, giunga in condizioni perfette. 

-Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

close Shopping Cart

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Allora accedi oppure resetta la password